rotate-mobile
Cronaca

Buco da 180mila euro in un condominio; delusione dell'Italippi

Rassegna stampa del 21 giugno 2010. Libertà e La Cronaca in prima pagina "sbattono" la deludente prestazione dell'Italia ai Mondiali sudafricani (1-1 con Nuova Zelanda); ammanco da 180mila euro in condominio cittadino

Apre con il viso perplesso e deluso di Marcello Lippi, ct della nazionale, questa mattina Libertà, dopo la pessima figura di ieri degli azzurri contro la Nuova Zelanda nel girone eliminatorio dei Mondiali: 1-1 con match deludente. Oltre ai servizi, c'è un editoriale di Filippo Grassia.

LIBERTA' - A centro pagina, il caso di un amministratore di condominio che "succhiava" dai conti correnti dei palazzi da lui gestiti: sembra che un condomino abbia segnalato una situazione con un ammanco di 180mila euro: "Non pagava i fornitori", ha detto l'uomo al quotidiano di via Benedettine. Sotto, due pagine dettagliate sul nuovo segretario del Partito democratico Vittorio Silva (ne abbiamo parlato ieri), "incoronato" ieri a PiacenzaExpo. Poi, a lato, anche le ultime barre di uranio lasciano Caorso: "Niente più materiale radioattivo nel territorio piacentino".

LA CRONACA - La Cronaca apre (polemicamente) con l'elezione di Silva. Il titolo dice tutto: "Silva, esordio con attacco a chi gli dà lo stipendo", riferendosi all'impiego in Provincia, dopo le critiche di ieri al centrodestra. Sotto, ancora chiuso il ponte di Po e delusione-Italia vista con gli occhi dei tifosi nei bar cittadini.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Buco da 180mila euro in un condominio; delusione dell'Italippi

IlPiacenza è in caricamento