rotate-mobile
Cronaca Veggioletta

Cambio al vertice di Assobeton: Renzo Bullo subentra al dimissionario Arletti di Rdb

Dopo le dimissioni da Amministratore Delegato della RDB di Piacenza, Renzo Arletti cede la carica di Presidente di ASSOBETON al Vicepresidente Vicario Renzo Bullo che traghetterà l'Associazione fino a giugno 2013.

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di IlPiacenza

Il 19 gennaio 2012, Renzo Arletti ha lasciato la carica di Amministratore Delegato di RDB e, coerentemente con lo Statuto di ASSOBETON (Confindustria), ha successivamente fatto pervenire la lettera di dimissioni da Presidente dell'Associazione Nazionale Industrie Manufatti Cementizi. Il Vicepresidente Vicario Renzo Bullo, già Presidente ASSOBETON dal 2001 al 2009, ha quindi assunto il ruolo di Presidente dell'Associazione fino a giugno 2013. Le incognite che il nuovo Presidente dovrà affrontare non sono poche, alla luce della forte recessione che ha caratterizzato il comparto nell'ultimo triennio e dell'assenza di segnali positivi in questo primo scorcio del 2012.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Cambio al vertice di Assobeton: Renzo Bullo subentra al dimissionario Arletti di Rdb

IlPiacenza è in caricamento