rotate-mobile
Domenica, 28 Aprile 2024
Cronaca

Doveva scontare quasi 4 anni di carcere, trovato dai carabinieri in piazza Cavalli

Aveva quasi 4 anni di carcere da scontare per un cumulo di condanne passate in giudicato per estorsione, rapina e reati legati alla prostituzione, ma era irreperibile. I carabinieri lo hanno però trovato e arrestato in pieno centro storico. Ora si trova in carcere alle Novate, dove sconterà al sua pena

Aveva quasi 4 anni di carcere da scontare per un cumulo di condanne passate in giudicato per estorsione, rapina e reati legati alla prostituzione, ma era irreperibile. I carabinieri lo hanno però trovato e arrestato in pieno centro storico. Ora si trova in carcere alle Novate, dove sconterà al sua pena.

Si tratta di un pluripregiudicato piacentino di 31 anni. A rintracciarlo, dopo un’indagine lampo, sono stati i carabinieri della stazione di Piacenza Levante che avevano ricevuto in carico l’ordinanza di carcerazione da 3 anni e 9 mesi emessa dal Tribunale di Alessandria. Il piacentino però era di fatto irreperibile ultimamente, e quindi i militari di via Caccialupo hanno avviato le indagini per rintracciarlo, convinti che si trovasse ancora in città. E così era, visto che in breve lo hanno individuato in piazza Cavalli sotto i portici. Qui gli hanno notificato l’ordinanza di carcerazione e, caricato sull’auto di servizio, lo hanno portato in carcere alle Novate.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Doveva scontare quasi 4 anni di carcere, trovato dai carabinieri in piazza Cavalli

IlPiacenza è in caricamento