rotate-mobile
Venerdì, 26 Aprile 2024
Cronaca

Enel Energia cerca “smart agent” per la promozione di offerte

Al via dal 1 settembre la campagna di recruiting per nuovi agenti di vendita delle offerte rivolte al mercato Residenziale e Micro Business

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di IlPiacenza

Nuova opportunità per tutti coloro che desiderano diventare professionisti nella vendita di prodotti ad alta efficienza energetica. Dal 1 settembre parte la nuova campagna di recruiting di Enel Energia, che cerca “smart agent” per la promozione di offerte rivolte almercato Residenziale e Micro Business.Il portafoglio comprende prodotti come il fotovoltaico, il solare termico e le pompe di calore, contratti di energia elettrica e gas oltre ad una serie di servizi e prodotti altamente innovativi.

La ricerca è rivolta a persone dinamiche e intraprendenti, con forte predisposizione alle sfide e al lavoro per obiettivi. Sono inoltre richieste ottime capacità relazionali, iniziativa e determinazione nel raggiungimento dei risultati, unitamente ad una visione imprenditoriale dell’attività.

L’esperienza di vendita nei settori servizi, energia, telefonia, assicurativo ed immobiliare sarà riconosciuta come titolo preferenziale.

Ai candidati selezionati l’azienda offre:

· Collaborazione diretta anche in Plurimandato (per settori di attività diversi dalla Preponente);

· Supporto commerciale e pubblicitario;

· Provvigioni di sicuro interesse;

· Training formativo;

· Area di competenza;

· Soluzioni convenienti e personalizzabili per i clienti.

Gli interessati possono inviare il curriculum vitae via e-mail, autorizzando il trattamento dei dati personali, all’indirizzo agenti@enel.com, citando la regione di riferimento.

Per saperne di più visita il nostro blog e segui tutti gli aggiornamenti tramite il nostro account Twitter @enelsharing.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Enel Energia cerca “smart agent” per la promozione di offerte

IlPiacenza è in caricamento