rotate-mobile
Venerdì, 26 Aprile 2024
Cronaca Fiorenzuola d'Arda / Viale dei Caduti

Fiorenzuola, ubriaca insulta e morde i carabinieri: in manette una 32enne tedesca

Violenza e resistenza a pubblico ufficiale, ubriachezza e rifiuto di fornire le proprie generalità. E' il poker di accuse con le quali sabato sera in pieno centro a Fiorenzuola è stata arrestata una ragazza tedesca di 32 anni, con svariati precedenti penali per reati analoghi, trovata ubriaca dai carabinieri all'interno di un locale in piazza Caduti

Violenza e resistenza a pubblico ufficiale, ubriachezza e rifiuto di fornire le proprie generalità. E’ il poker di accuse con le quali sabato sera in pieno centro a Fiorenzuola è stata arrestata una ragazza tedesca di 32 anni, con svariati precedenti penali per reati analoghi, trovata dai carabinieri all’interno di un locale in piazza Caduti: era completamente ubriaca e stava infastidendo tutti, e ha addirittura preso a morsi un carabiniere che si è dovuto poi recare per una medicazione al pronto soccorso.

L’arresto è stato effettuato dai carabinieri della stazione di Fiorenzuola che sono intervenuti sabato sera verso le 23 dopo che i gestori del locale hanno chiamato il 112. Quando la donna, che stava molestando tutti i clienti, ha visto entrare e avvicinarsi i carabinieri ha iniziato a prendersela con loro insultandoli e gridando, e rifiutando di farsi identificare. I militari sono riusciti a fatica a farla salire sull’auto per portarla in caserma, ma a questo punto la 32enne ha afferrato la mano di un carabiniere morsicandolo.
Alla fine è stata portata in cella di sicurezza in attesa del processo per direttissima che si terrà in tribunale a Piacenza.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Fiorenzuola, ubriaca insulta e morde i carabinieri: in manette una 32enne tedesca

IlPiacenza è in caricamento