rotate-mobile
Cronaca

Qualità del lavoro e attenzione alla clientela, riconoscimento al team Postimpresa della filiale di Piacenza

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di IlPiacenza

Serietà, competenza, credibilità e responsabilità come qualità professionali per porsi in maniera vincente all’interno del mercato dei prodotti rivolti all’impresa e ai professionisti.

Al meeting Poste Impresa dell’Area Centro Nord di Poste Italiane, cui hanno partecipato i vertici nazionali e territoriali di settore e 141 specialisti provenienti da Emilia Romagna e Marche, il team della Filiale di Piacenza è risultato fra i migliori, grazie ai risultati ottenuti e alla capacità di capire i bisogni della clientela proponendo le soluzioni più adatte alle diverse necessità, ispirandosi all’etica e alla competenza professionale.

«Poste Italiane - dichiara il responsabile territoriale di Doriano Bolletta - è un’azienda fortemente radicata sul territorio e, in un momento in cui il tessuto economico cerca occasioni di rilancio, riteniamo di poter essere partecipi e trainanti.»

Le difficoltà di accesso ai prestiti, in particolare da parte delle piccole e medie imprese della provincia di Piacenza, hanno indotto Poste Italiane a ricercare un prodotto finanziario semplice e veloce (Prontissimo Affari) per realizzare nuovi investimenti e aiutare lo sviluppo delle attività imprenditoriali del territorio. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Qualità del lavoro e attenzione alla clientela, riconoscimento al team Postimpresa della filiale di Piacenza

IlPiacenza è in caricamento