rotate-mobile
Droga sequestrata / Galleana / Via Lorenzo Foresti

Scoperto mentre spaccia tenta la fuga: arrestato

Movimentato episodio tra via Foresti e via Ottolenghi: sul posto agenti in borghese della Squadra mobile e due volanti della polizia

È stato grazie alla segnalazione di un cittadino che nel tardo pomeriggio di venerdì 7 luglio la polizia è riuscita ad arrestare un giovane spacciatore tra via Foresti e via Ottolenghi, dove ci sono i giardini pubblici. Si tratta di un 20enne che è finito in manette dopo il rapido intervento degli agenti in borghese della Squadra mobile della questura, che sono anche riusciti a recuperare diverse dosi di cocaina pronte per essere vendute.
Tutto è accaduto intorno alle 18, quando un cittadino che si trovava ai giardini ha notato alcuni movimenti molto sospetti tra il ragazzo e altre persone che lo avvicinavano e poi se ne andavano subito. Un via vai alla luce del sole molto sospetto, e che ha convinto il testimone a chiamare subito il 113 per segnalare quello che stava accadendo davanti ai suoi occhi in pieno giorno. In zona è subito arrivata una pattuglia in borghese della Squadra mobile: gli agenti si sono appostati, e quando hanno intuito il momento giusto sono intervenuti per fermarlo. Il giovane ha quindi cercato di scappare, fuggendo di corsa a piedi tra i cortili dei palazzi, ma grazie anche al rapido intervento di due volanti che si trovavano in zona, è stato bloccato e ammanettato. Addosso pare avesse diverse dosi di cocaina che sono state sequestrate.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Scoperto mentre spaccia tenta la fuga: arrestato

IlPiacenza è in caricamento