rotate-mobile
Economia

LiberEtà, al via la Festa del mensile nazionale Spi Cgil

A Borgonovo, presso la Rocca Comunale, previsti dibattiti e confronti con la segretaria nazionale Carla Cantone

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di IlPiacenza

Venerdì 13 settembre la segretaria nazionale Spi Carla Cantone in un incontro pubblico presso l'auditorium della Rocca Comunale di Borgonovo Valtidone (Piacenza) alle 15,00.

L'occasione è la festa di LiberEtà, rivista mensile nazionale dello Spi Cgil. In programma una due giorni di dibattiti, incontri e promozione sociale con le centinaia di iscritti al sindacato dei pensionati si ritroveranno alla Rocca comunale per parlare dei “loro” temi. Ai lavori di venerdì, coordinati dal segretario provinciale Spi di Piacenza, Tamer Favali, parteciperà anche la segretaria nazionale Cantone. Tra gli eventi si segnala sabato una Tavola rotonda con Carlo Capelli (Distretto sociosanitario Ponente), Giovanni Ferrari (Distretto Levante), Giovanna Palladini (Distretto Piacenza) e Bruno Pizzica, segretario regionale Spi Cgil.

Nei giorni della Festa saranno presenti diversi stand della rivista nazionale Spi Cgil LiberEta. 

Lo Spi a Piacenza rappresenta circa 17mila iscritti e promuove e sostiene il dinamico Coordinamento Donne Spi Piacenza; suddiviso in 9 Leghe intercomunali, lo Spi è presente a Piacenza con la sede centrale presso la Camera del Lavoro di via XXIV Maggio e due Leghe cittadine. In totale sono 35 le sedi sparse in tutti i Comuni della provincia dove pensionate, pensionati e anche lavoratori trovano le porte aperte e un contatto diretto con il sindacato generale dei pensionati della Cgil.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

LiberEtà, al via la Festa del mensile nazionale Spi Cgil

IlPiacenza è in caricamento