rotate-mobile
Cinema Stradone Farnese

Cinema d’Argento, al via con “Padri e figlie” di Muccino

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di IlPiacenza

Al via mercoledì 4 novembre la nuova edizione della rassegna Cineclub Argento, che ogni mercoledì alle 15 proporrà, nei prossimi mesi, alcune delle più applaudite e suggestive pellicole della recente stagione cinematografica, rivolte al pubblico dei pensionati e della terza età. L’appuntamento è come sempre alla Multisala Politeama, gratuitamente per tutti i titoli in cartellone, fatta eccezione per alcune occasioni in cui verrà proiettato – al prezzo comunque speciale di 3 euro – il miglior film tra quelli in programmazione.

Domani, 4 novembre, con ingresso libero, in calendario l’ultimo lavoro di Gabriele Muccino, “Padri e figlie”, con Russell Crowe e Amanda Seyfried a interpretare il ruolo dei protagonisti, indagando il rapporto viscerale che viene a crearsi tra uno scrittore vedovo, alle prese con un serio disturbo mentale e la figlia di 5 anni che lui riuscirà, nonostante le difficoltà, ad accompagnare alla vita adulta. Non senza conseguenze, però, sulla sua vita relazionale di giovane donna. Comprimarie d’eccezione a completare il cast, Jane Fonda e Diane Kruger.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Cinema d’Argento, al via con “Padri e figlie” di Muccino

IlPiacenza è in caricamento