rotate-mobile
Venerdì, 26 Aprile 2024
Politica

Amministrative: in lizza c’è anche Massimo Trespidi

L’ex presidente della Provincia richiama i suoi sostenitori in piazza Cavalli sabato 22 aprile. Intanto alcuni manifesti in città già annunciano la sua candidatura a sindaco

Massimo Trespidi scioglierà ufficialmente la riserva sulla sua candidatura a sindaco di Piacenza sabato 22 aprile. L’ex presidente della Provincia ha richiamato i suoi sostenitori in piazza Cavalli. Dopo l’evento di due settimane fa, ora sembra avere le idee più chiare sulla possibilità di essere in lotta alle Amministrative con una sua lista. Trespidi all’appuntamento elettorale dell’11 giugno ci sarà: sebbene l’annuncio verrà fatto solamente nella giornata di sabato, in città già compaiono alcuni manifesti che non lasciano alcun dubbio: il docente del Colombini sarà della partita. E dal simbolo contenuto nel cartellone pubblicitario già si può capire il nome della lista: "Massimo Trespidi sindaco". 

Trespidi ha invitato i “suoi” a partecipare al nuovo evento del 22. «Prima avete parlato voi – ha scritto lo stesso Trespidi su Facebook nelle ultime ore - ora tocca a me. Innanzi tutto ringraziandovi per le proposte, le idee e le suggestioni che avete scritto in occasione del nostro Trespritz quando eravate tantissimi in piazza Cavalli. Oggi, come quindici giorni fa, vi invito di nuovo, ancora lì nel cuore della città, nella nostra piazza. Lo desidero perché questa volta a parlare sarò io, come mi avete chiesto voi di fare. Sarà un bel pomeriggio che trascorreremo insieme, accompagnato dalla musica e della voce del cantautore piacentino Daniele Ronda da una bicchierata insieme e tanto altro. Segnatevi questa data e portate tutta la vostra famiglia, i vostri amici. Sabato 22 aprile alle 17 vi aspetto in piazza Cavalli, ancora lì insieme a voi per Piacenza». 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Amministrative: in lizza c’è anche Massimo Trespidi

IlPiacenza è in caricamento