rotate-mobile
Calcio

Svidercoschi ribalta il match dal dischetto

Si ferma il Fiorenzuola di Tabbiani, sconfitto 2-1 dal Legnago

Legnago-Fiorenzuola 2-1

Legnago: Fortin, Sbampato, Viero, Van Ransbeeck, Rocco, Zanetti, Diaby, Giani, Muteba, Noce, Zanandrea. A disp. Businarolo, Tosi, Hadaji, Mazzali, Baradji, Svidercoschi, Motoc, Travaglini, Sambou, Ruggeri, Casarotti, Buric, Franzolini, Mbakogu. All. Faccioli (Donati squalificato).

Fiorenzuola: Sorzi, Maffei, Potop, Bondioli, Sussi, Oneto, Di Gesù, Mora, D’Amico, Morello, Ceravolo. A disp. Bertozzi, Gentile, Nelli, Bocic, Seck, Popovic, Brogni, Musatti, Reali, Anelli. All. Tabbiani.

Reti: 2' D'Amico (F), 39' Giani (L), 78' rig. Svidercoschi (L).

Harakiri Bobbiese: sprecato il doppio vantaggio, ko al 96'

Il Fiorenzuola di mister Tabbiani cerca di allungare la propria striscia di risultati utili consecutivi nel match contro Legnago. Servono solo 2' per far capire le proprie intenzioni, con D'Amico che sblocca il risultato con la sua conclusione. Il Legnago replica, trova anche il pareggio ma è annullato per fuorigioco. Nella seconda parte del primo tempo i ritmi si abbassano, e gli avversari colpiscono col colpo di testa dell'ex di turno Giani. La partita del Legnago si complica coon l'espulsioone di Diaby per doppia ammonizione. La ripresa è molto più bloccata, quasi non si contano occasioni da rete ma soprattutto, gli allenatori cercano forze fresche da inserire per il finale. L'episodio accade quasi a ridosso degli ultimi 10' di gioco. Svidercoschi, da poco entrato, si conquista e trasforma il rigore che porta in vantaggio il Legnago. Spalle al muro, il Fiorenzuola tenta di reagire ma proprio come per l'andazzo di tutta la ripresa non riesce a creare opportunità vere e proprie da gol.

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Svidercoschi ribalta il match dal dischetto

IlPiacenza è in caricamento