rotate-mobile
Calcio

Il Fiore è vivo, Sorzi evita la beffa

Contro il Lumezzane i rossoneri pareggiano, ma la prestazione è incoraggiante

Fiorenzuola-Lumezzane 1-1

Fiorenzuola: Sorzi, Maffei, Potop, Bondioli, Sussi, Oneto, Mora, Di Gesù, Gonzi, Ceravolo, Morello. A disp. Guadagno, Gentile, Alberti, Seck, Silvestro, Cremonesi, Brogni, Musatti, D’Amico, Anelli. All. Tabbiani.

Lumezzane: Filigheddu, Pisano, Taugourdeau, Pogliano, Moscati, Calì, Capelli, Ilari, Spini, Righetti, Cannavò. A disp. Greco, Rizzo, Deratti, Gerbi, Malotti, Basso Ricci, Pesce, Parodi, Dalmazzi, Pledri, Scremin, Tortelli, Kwetshu. All. Franzini.

Reti: 15' Sussi (F), 35' Ilari (L).

Tifosi turbolenti, gara sospesa per alcuni minuti

Il Fiorenzuola ospita il Lumezzane del piacentino Franzini, ed è alla ricerca della seconda vittoria consecutiva che potrebbe rianimare la posizione in classifica. La squadra di casa passa in vantaggio al 15', grazie al sinistro da fuori area di Sussi che porta sull'1-0 i rossoneri. E' una bella partita quella che si assiste al velodromo Pavesi, con il Lumezzane che pareggia la sfida con Ilari. Rete che manda le squadre all'intervallo sull'1-1. La ripresa è altrettanto frizzante. Spinge il Fiorenzuola nella prima parte, poi è il Lumezzane a creare qualche pensiero con il proprio pressing. Mister Tabbiani cerca di tenere alta la pericolosità sostituendo Ceravolo e Gonzi con Alberti e Anelli, ma di occasioni vere non se ne creano. Sorzi è bravo e attento ad evitare la beffa, prima smanacciando sul corner in prossimità del 90', e poi con la parata in due tempi in pieno recupero.

Rossini scongiura un ritorno sul mercato

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Il Fiore è vivo, Sorzi evita la beffa

IlPiacenza è in caricamento