rotate-mobile
Venerdì, 26 Aprile 2024
Sport

Piace Skaters, pioggia di medaglie per i giovani atleti della società di pattinaggio

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di IlPiacenza

Pioggia di medaglie per i giovani atleti della società di pattinaggio in line Piace Skaters A.s.d impegnati a Rivoli (To) nel RollerFest 2017, gara di Roller Cross per atleti agonisti e promozionali organizzata da A.I.C.S. che ha visto la partecipazione di circa 200 atleti provenienti da Piemonte, Lombardia, Veneto ed Emilia-Romagna ed alla quale la compagine piacentina si è presentata con 4 atleti agonisti e 19 atleti promozionali. Nelle gare per agonisti disputatesi in mattinata la società piacentina ha colto due importanti successi con Michele Maserati (allievi maschili) e Silvia Delbò (juniores femminili).

Al pomeriggio sono scesi in pista gli atleti promozionali: ben cinque i successi colti dagli atleti di Piace Skaters che sono saliti sul più alto gradino del podio con Elisa Roda (cuccioli femminili A), Gianmatteo Bisi (giovanissimi maschili), Benedetta Bisi (ragazzi femminili), Marco Dallari (juniores maschili) e Paola Cervini (seniores femminili). Tra i promozionali da segnalare anche il secondo posto di Gianni Isaia (ragazzi maschili) ed i terzi posti conquistati da Arianna Sforza Visconti (cuccioli femminili B), Ginevra Leone (giovanissimi femminili) e Caterina Bassi (esordienti femminili). Buone infine anche le prestazioni fornite dagli atleti all'esordio assoluto nelle competizioni: Anne-li Magistrali (cuccioli femminili B), Andrea Sforza Visconti (cuccioli maschili B), Marisol Magistrali (esordienti femminili), Susanna Lomio (ragazzi femminili) e Sophie Pagani (ragazzi femminili). Dopo il brillante esordio di Costabissara (VI) dello scorso ottobre, ancora grandi soddisfazioni quindi per gli atleti ed i dirigenti della società piacentina guidata dall'allenatrice federale di II livello Eleonora Dallavalle. Il prossimo appuntamento agonistico per gli atleti di Piace Skaters è in programma per domenica 26 febbraio sempre in provincia di Torino, a Brandizzo, dove è in programma un nuovo appuntamento della Roller Competition Cup 2017 A.I.C.S.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Piace Skaters, pioggia di medaglie per i giovani atleti della società di pattinaggio

IlPiacenza è in caricamento