rotate-mobile
Domenica, 28 Aprile 2024

«L'emergenza in Ucraina non è finita: non possiamo fermarci». Riapre il magazzino raccolta beni

Sarà aperto tutti i sabati in uno spazio di Terrepadane in via Colombo, grazie ad Anpas e all'associazione della Comunità Ucraina: «Qui aiuti per tutti i bisognosi». Ecco cosa si può portare

Anpas, Croce Bianca, Terrepadane e l’associazione che riunisce la Comunità Ucraina insieme per riaprire il Magazzino raccolta beni, rivolto principalmente alla popolazione Ucraina e, visite le nuove povertà emergenti dei piacentini e non solo, anche a tutti i bisognosi.

Gli spazi messi a disposizione da Terrepadane si trovano al civico 35 di via Colombo: sarà aperto tutti i sabati dalle 9 alle 17 e qua si potranno consegnare o venire a ritirare pasta, riso, scatolame, biscotti, olio, caffè, cioccolato, frutta secca, latte in polvere, cibo per bambini e cibo per animali: insomma solo beni a lunga conservazione oltre a garze e cerotti.

Nel video le interviste a Paolo Rebecchi (coordinatore provinciale Anpas), Alessandro Miglioli (presidente Croce Bianca Piacenza), Marco Crotti (presidente di Terrepadane - con lui anche il responsabile del patrimonio del consorzio), Ludmilla Popovich (refente Comunità Ucraina Piacenza).

Video popolari

«L'emergenza in Ucraina non è finita: non possiamo fermarci». Riapre il magazzino raccolta beni

IlPiacenza è in caricamento