venerdì, 24 ottobre 13℃

←Tutti gli eventi

Roveleto di Cadeo, "Campioni sotto le stelle"

Redazione 27 luglio 2012

Presso Zona antistante il palazzo Comunale Dal 29/07/2012 Al 29/07/2012

E' veramente tutto pronto per la grande manifestazione pugilistica organizzata dalla Salus et Virtus Boxe con la collaborazione della Di.pa. Sport e con il patrocinio del Comune di Cadeo che andrà in scena sabato 28 luglio a partire dalle ore 20,30 sul ring allestito di fronte al palazzo Comunale di Roveleto di Cadeo (per l’occasione sarà chiuso il controviale via Emilia).

Match clou della serata tra il pugile professionista della Salus et virtus SABAU GHEORGHE IONUT “Jon Jon” che, dopo il suo debutto in cui gli sono bastati 19 secondi per aggiudicarsi la vittoria, affronterà il forte e quotato nicaraguense Ronny McField (precedente avversario di Paolo Lazzari). Sicuramente avversario di alto livello con un record di 35 match, di cui 13 vittorie per ko, quest'ultimo cercherà di non farsi sopraffare dal pugile salussino Sabau, che i suoi potenti colpi cercherà sicuramente di prevalere in tutte le riprese (6 riprese da 3 minuti cad.)

Sabau "Jon Jon", pugile salussino della colonia Loreni-Di.pa Sport, appena passato professionista lasciandosi alle spalle un curriculum da dilettante con ben 60 match per la maggiore tutte vittorie, ha una gran voglia di dimostrare il suo livello tecnico e la sua determinazione ad intraprendere più che mai la carriera pugilistica a livello internazionale.

Il pugile professionista ALTIN DEDEJ opposto ad un avversario internazionale, dimostrerà poi la sua preparazione atletica e il suo talento.

Ma a salire sul ring non saranno solo pugili professionisti: il team dei maestri Roberto Alberti e Giordano Mosconi ha organizzato anche questa volta un grande spettacolo pugilistico.

Un intenso programma con i pugili dilettanti che faranno da ottimo contorno ai match clou del forte Sabau “Jon Jon” ed a Altin Dedej; opposti ad una bella ed agguerrita rappresentativa Toscana. I salussini che saliranno sul ring sono già pronti ad accoglierli e dar vita ad uno spettacolo di alto livello pugilistico.

Il 1° serie Marco Battaglia (cat. 69kg), Stefan Szmecskas (cat. 60 kg) e per il pugilato femminile la pugilessa Francesca Lungi, daranno vita a spettacoli entusiasmanti, ma non da meno saranno i giovani ormai conosciuti, Maldonado Andres e Abdelkarim Haidane (vincitore del Trofeo Città di Bergamo 2012) ed i 3° serie Aldo Giomo e Anthony Cruz.

 

Commenti

    Tutte le location di Piacenza

    Per mangiare in zona:

    Tutti i Ristoranti di Piacenza