CUSTOMER SERVICE

Azienda: Adecco Italia Spa
Data annuncio: 16/05/2022
Sede di lavoro: Piacenza

Adecco LogisticaBusiness ricerca per azienda cliente leader di mercato nel settore trasporti/logistica ricerca: Impiegato/a Customer Service

Attività:
La risorsa, inserita all’interno di un team di lavoro, si occupa di gestire le chiamate in entrata dei clienti e di gestire le problematiche legate al servizio, fornendo immediato feedback al cliente.
La risorsa si occupa inoltre di attività di back office, compilazione report, file, e data entry.

Requisiti:

- Esperienza pregressa nel customer service, in particolare nel settore logistica e spedizioni, o come impiegato/a commerciale
- Gradita provenienza da aziende del settore call center.
- Diploma;
- Buona conoscenza di excel e tabelle pivot.
- Buona conoscenza della lingua inglese;
- Buona capacità di lavorare in ambienti dinamici ed in team

Categoria Professionale: Impiegati

Settore: TRASPORTI/ LOGISTICA

Città: Piacenza (Piacenza)

Conoscenze linguistiche:



  • Inglese



Competenze richieste:



  • Sistemi Operativi - AS-400/OS-400
  • Database - Oracle
  • Posta elettronica/Messaggistica - Outlook
  • Sistemi di Gestione - SAP user
  • Segreteria - Inserimento ordini



Disponibilità oraria:



  • Full Time
Candidati per questo lavoro
Partner: