Adecco LogisticaBusiness ricerca per azienda cliente leader di mercato nel settore trasporti/logistica ricerca: Impiegato/a Customer Service
Attività:
La risorsa, inserita all’interno di un team di lavoro, si occupa di gestire le chiamate in entrata dei clienti e di gestire le problematiche legate al servizio, fornendo immediato feedback al cliente.
La risorsa si occupa inoltre di attività di back office, compilazione report, file, e data entry.
Requisiti:
- Esperienza pregressa nel customer service, in particolare nel settore logistica e spedizioni, o come impiegato/a commerciale
- Gradita provenienza da aziende del settore call center.
- Diploma;
- Buona conoscenza di excel e tabelle pivot.
- Buona conoscenza della lingua inglese;
- Buona capacità di lavorare in ambienti dinamici ed in team
Categoria Professionale: Impiegati
Settore: TRASPORTI/ LOGISTICA
Città: Piacenza (Piacenza)
Conoscenze linguistiche:
- Inglese
Competenze richieste:
- Sistemi Operativi - AS-400/OS-400
- Database - Oracle
- Posta elettronica/Messaggistica - Outlook
- Sistemi di Gestione - SAP user
- Segreteria - Inserimento ordini
Disponibilità oraria:
- Full Time