GESTORI DI PUNTO VENDITA_ CARPANETO PIACENTINO (PC)
Azienda: Adecco Italia Spa
Data annuncio: 19/01/2021
Sede di lavoro: Piacenza
Adecco Italia SPA ricerca per importante catena del settore della GDO a Carpaneto Piacentino (PC) :
Gestori di Punto vendita
La figura inserita direttamente con contratta a tempo indeterminato avrร la responsabilitร di tutti gli aspetti inerenti la gestione del Punto Vendita, previe specifiche direttive ed indicazioni commerciali provenienti dalla struttura commerciale, ed in particolare si dovrร occupare della:
- Gestione commerciale: dovr assicurare presenza e corretta esposizione delle merci (lay out, display, etichette, prezzi, ecc.); apertura e chiusura del punto vendita; pulizia, manutenzione e buona tenuta del negozio; gestione degli ordini al deposito, garantendo lo stock ottimale.
- Gestione contabile-amministrativa: sicurezza patrimoniale (cassaforte, cassa continua, incassi, merce, attrezzature, ecc.); rispetto della normativa igienico-sanitaria nella gestione ed esposizione delle merci; redazione, compilazione, tenuta e conservazione della documentazione contabile e fiscale e di ogni altro modello e/o documento richiesto dall'azienda; rispetto della normativa relativa a prevenzione incendi ed antinfortunistica.
- Gestione del personale: controllo ed organizzazione del personale (distribuzione carichi lavoro, turni, permessi e ferie, ecc.); motivazione e produttivitร del personale.
Si richiede:
Esperienza pregressa come capo reparto /viceresponsabile/ store manager
Provenienza dal settore GDO o affini
Diploma
Si offre: Inquadramento I livello CCNL Terziario, Distribuzione e Servizi (RAL 30K) - contratto a tempo indeterminato
Categoria Professionale: GDO / Retail / Commessi / Scaffalisti
Cittร : Carpaneto Piacentino (Piacenza)
Patenti:
Mezzi di trasporto:
Disponibilitร oraria:
Gestori di Punto vendita
La figura inserita direttamente con contratta a tempo indeterminato avrร la responsabilitร di tutti gli aspetti inerenti la gestione del Punto Vendita, previe specifiche direttive ed indicazioni commerciali provenienti dalla struttura commerciale, ed in particolare si dovrร occupare della:
- Gestione commerciale: dovr assicurare presenza e corretta esposizione delle merci (lay out, display, etichette, prezzi, ecc.); apertura e chiusura del punto vendita; pulizia, manutenzione e buona tenuta del negozio; gestione degli ordini al deposito, garantendo lo stock ottimale.
- Gestione contabile-amministrativa: sicurezza patrimoniale (cassaforte, cassa continua, incassi, merce, attrezzature, ecc.); rispetto della normativa igienico-sanitaria nella gestione ed esposizione delle merci; redazione, compilazione, tenuta e conservazione della documentazione contabile e fiscale e di ogni altro modello e/o documento richiesto dall'azienda; rispetto della normativa relativa a prevenzione incendi ed antinfortunistica.
- Gestione del personale: controllo ed organizzazione del personale (distribuzione carichi lavoro, turni, permessi e ferie, ecc.); motivazione e produttivitร del personale.
Si richiede:
Esperienza pregressa come capo reparto /viceresponsabile/ store manager
Provenienza dal settore GDO o affini
Diploma
Si offre: Inquadramento I livello CCNL Terziario, Distribuzione e Servizi (RAL 30K) - contratto a tempo indeterminato
Categoria Professionale: GDO / Retail / Commessi / Scaffalisti
Cittร : Carpaneto Piacentino (Piacenza)
Patenti:
- B
Mezzi di trasporto:
- Auto
Disponibilitร oraria:
- Totale disponibilitร
Candidati per questo lavoro โ
Partner:

Offerte lavoro simili
- Addetti vigilanza / e-work SpA
- Stage Ufficio Spedizioni / Adecco Italia Spa
- ACCOUNT HR Agenzia per il Lavoro / Orienta
- Responsabile di Filiale Piacenza / Orienta
- Operaio panificazione / Randstad Italia Spa
- Operatori di Linea Junior / Adecco Italia Spa
- HSE COORDINATOR E RESPONSABILE DEL SERVIZIO DI PREVENZIONE E PROTEZIONE / MAW - Men at Work SpA
- RETRATTILISTA / Ets Nexus Spa