Impiegato-a acquisti

Azienda: Adecco Italia Spa
Data annuncio: 22/01/2020
Sede di lavoro: Piacenza
Adecco Italia spa ricerca per filiale italiana di multinazionale austriaca, leader nella distribuzione di componentistica d'ufficio, Impiegato-a acquisti.
La risorsa ideale in possesso di diploma e/o Laurea, ha maturato esperienze nel ruolo per almeno 2-3 anni in contesto di riferimento o affini, inserita nel dipartimento acquisti, si occuperà delle necessità di approvvigionamento e rifornimenti, interfacciandosi con i fornitori e gestirà:
ordini di acquisto;
conferme d'ordine;

supporto nelle trattative con i fornitori e definizione delle procedure di ordine e delle modalità di pagamento;

verifica del rispetto delle procedure concordate e della tempistica di consegne e pagamenti, gestendo eventuali reclami e resi;

aggiornamento dei registri fiscali e controllo dei limiti di budget;

mantenimento dei rapporti con le società fornitrici.

Gradita la conoscenza della lingua Inglese a livello intermedio professionale.

Si propone: contratto in somministrazione a tempo determinato a scopo assuntivo
Inquadramento: CCNL Commercio, Ral commisurata alla reale esperienza nel ruolo.
Orario full time: da lunedì a venerdì.
Sede di lavoro: Castel San Giovanni

Categoria Professionale: Impiegati / Amministrazione Pubblica

Settore: COMMERCIO ALL'INGROSSO

Città: Castel San Giovanni (Piacenza)

Esperienza lavorativa:
  • Impiegato Ufficio Acquisti - Settore industriale: COMMERCIO ALL'INGROSSO - 36 mesi


Istruzione:
  • Diploma / Accademia
  • Laurea Magistrale

Conoscenze linguistiche:
    Inglese
  • Parlato: Buono
  • Scritto: Buono
  • Comprensione: Buono

Patenti:
  • B

Mezzi di trasporto:
  • Auto

Disponibilità oraria:
  • Full Time

CCNL: commercio
Livello: da definire

Benefit previsti: ticket a presenza

Note: contratto in somministrazione con finalità assuntive
Candidati per questo lavoro
Partner: