Randstad Logistics per strutturata azienda multinazionale operante nel settore logistico è alla ricerca di un IMPIEGATO ADDETTO ALLA PIANIFICAZIONE DEI TRASPORTI per la sua sede di CASTEL SAN GIOVANNI (PC).
Responsabilità
Inserito nell'Ufficio Spedizioni e logistica, il profilo ricercato si occuperà di:
- programmare ed organizzare trasporti su strada;
- programmare e organizzare spedizioni di ricambi tramite corrieri;
- gestire le esportazioni e redigere i documenti necessari per l'espletamento delle operazioni doganali;
- emettere e gestire gli ordini ai trasportatori, spedizionieri, agenti doganali.
E' previsto contratto di somministrazione di 6 mesi + 6 mesi con successivo inserimento a tempo indeterminato direttamente in azienda.
Orario di lavoro: full time, da lunedì a venerdì, orari 08.00-17.00.
Sede di lavoro: Castel San Giovanni (PC).
Competenze
Requisiti richiesti:
- diploma o laurea;
- esperienza, anche breve, in mansione simile;
- padronanza Ms Office
- buona conoscenza lingua inglese scritta e parlata (richiesto livello B2);
- attitudine al lavoro di squadra, flessibilità, voglia di imparare.
La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).