Ecco Goran, cucciolo di quattro mesi paziente e curioso: cerca una famiglia che si meriti la sua fiducia
Goran è un cucciolone di quattro mesi, frutto dell'incrocio tra un pastore maremmano e un pastore tedesco. Il suo carattere, inizialmente diffidente, si apre con pazienza grazie alla sua grande curiosità
Goran è un cucciolone di quattro mesi, frutto dell'incrocio tra un pastore maremmano e un pastore tedesco.
Il suo carattere, inizialmente diffidente, si apre con pazienza grazie alla sua grande curiosità.
È un cucciolo riflessivo, non dà confidenza all'istante, quindi non è adatto agli amanti dei cani espansivi e coccoloni.
Il suo sguardo sincero comunica, più di ogni altra cosa, il suo desiderio di collaborare e dare fiducia a chi se la merita.
In passeggiata è molto diligente, non tira al guinzaglio, gli piace salire in macchina e correre e perlustrare i boschi e la campagna, dove però non perde mai di vista il suo umano di riferimento, subito pronto a tornare al richiamo.
NO adottanti alla prima esperienza.
NO contesto urbano.
SI con femmine equilibrate e solide.
Adottabile al nord con precedenza alle richieste più vicine alle province di Piacenza e Lodi per agevolare i controlli pre e post affido.
Per info Claudia 351 6835211
Una zampa sul cuore
Uno spazio dedicato alle associazioni animaliste piacentine, coordinato dalla ODV Senza Catene. Grazie all’operato dei volontari, ogni anno vengono affidati, curati e sterilizzati decine di cani e gatti bisognosi. Tanti amici a quattro zampe attendono una famiglia amorevole. Quella famiglia potrebbe essere la vostra.