rotate-mobile
Cronaca

Fermato mentre spaccia hashish: arrestato 34enne straniero

E' stato fermato ieri, in via Della Ferma, dalla squadra mobile della polizia, un marocchino 34enne, arrestato con l'accusa di detenzione di sostanze stupefacenti ai fini di spaccio. L'uomo aveva con sè 5 dosi di hashish, in procinto di essere cedute a due piacentini

E' stato sorpreso ieri, con 5 dosi di hashish pronte da spacciare, un marocchino 34enne in via Della Ferma. L'uomo, già attenzionato dai controlli mirati della polizia, è stato arrestato con l'accusa di detenzione di sostanze stupefacenti ai fini di spaccio da alcuni uomini della mobile in borghese.

L'uomo era in auto. Assieme a lui, sono stati fermati come assuntori due "insospettabili" piacentini, che stavano acquistando il "fumo": un 40enne e un 67enne. Quest'ultimo è imprenditore di una grossa realtà industriale della città. Entrambi sono stati segnalati in prefettura.

Via Della Ferma non è nuova, come tutta la parte di centro storico adiacente via Roma, per questo genere di "frequentazioni". Lo straniero aveva precedenti per rissa, ma non per droga.   



 




Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Fermato mentre spaccia hashish: arrestato 34enne straniero

IlPiacenza è in caricamento