rotate-mobile
Sicurezza / Via Colombo / Via Cristoforo Colombo

A spasso con roncola, coltello e droga ma finisce in carcere per una rapina compiuta a Milano

In via Colombo, alle Novate un marocchino irregolare: su di lui pendeva un ordine di carcerazione. Nella stessa zona denunciato anche un altro straniero che aveva violato il Daspo Will

Irregolare sul territorio e a spasso di notte con una roncola, un coltello e hascisc. E' accaduto in via Colombo nella notte tra il 29 e il 30 gennaio e nei guai è finito un marocchino. Agitato e senza documenti lo straniero è stato portato in questura dove si è scoperto, grazie al fotosegnalamento e ad accertamenti successivi, che sulle sue spalle pendeva anche un ordine di carcerazione emesso dal tribunale di Milano per una rapina commessa nel capoluogo lombardo nel 2023 e così per lui si sono aperte le porte delle Novate.

Sempre in via Colombo ma nel pomeriggio del 30 gennaio le volanti hanno fermato in un bar della zona un cittadino straniero ma regolare destinario del cosidetto Dapo Willy, ossia il divieto di accesso agli esercizi di pubblico spettacolo e di somministrazione di alimenti e bevande. E' stato quindi portato in questura e denunciato. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

A spasso con roncola, coltello e droga ma finisce in carcere per una rapina compiuta a Milano

IlPiacenza è in caricamento