rotate-mobile
Cronaca

Autorimesse in piazzale D'Azeglio a Fiorenzuola, il Comune potrebbe acquistarle

Il Comune di Fiorenzuola rende noto che coloro che fossero interessati all’acquisizione in diritto di superficie per 90 anni di una o più autorimesse in piazzale d'Azeglio, possono farlo inviando al Comune un modulo

In seguito alla disponibilità manifestata da alcune imprese alla sistemazione di piazzale D’Azeglio e alle realizzazione, nella stessa area, di autorimesse interrate, il Comune di Fiorenzuola d’Arda rende noto che coloro che fossero interessati all’acquisizione in diritto di superficie per 90 anni di una o più autorimesse che verrebbero realizzate, possono farlo inviando al Comune il modulo scaricabile dal sito web www.comune.fiorenzuola.pc.it o reperibile presso la segreteria Lavori pubblici (aperta al pubblico dal lunedì al venerdì dalle 8.30 alle 12.30, il martedì e il giovedì dalle 15 alle 17; e-mail: segreteria.lavoripubblici@comune.fiorenzuola.pc.it; tel.0523-989248/989249), debitamente compilato, entro il giorno 15 novembre 2012.

Il presente avviso è da intendersi finalizzato esclusivamente alla verifica dell’esistenza di interesse all’acquisto e non è in alcun modo vincolante per l’Amministrazione comunale. Con la presente non è indetta pertanto nessuna vendita e non sono previste graduatorie o attribuzione di classificazioni di merito per l’acquisto. Le manifestazioni di interesse presentate hanno scopo ricognitivo per l’Amministrazione, con la finalità di rilevare il numero di autorimesse potenzialmente richieste dal mercato nell’area indicata.

Qualora il numero di adesioni all’iniziativa fosse ritenuto congruo, l’Amministrazione avvierà le procedure per la realizzazione, con sistemi di partenariato pubblico privato previsti dalla legge vigente. I dati forniti dai richiedenti saranno raccolti presso il Comune di Fiorenzuola d’Arda per la finalità soprascritta e saranno trattati presso archivi informatici e/o cartacei, anche successivamente alla conclusione della procedura stessa per le finalità medesime. Il conferimento dei dati è necessario per la definizione della procedura.

 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Autorimesse in piazzale D'Azeglio a Fiorenzuola, il Comune potrebbe acquistarle

IlPiacenza è in caricamento