rotate-mobile
Venerdì, 26 Aprile 2024
Cronaca Ponte dell'Olio

Minaccia e aggredisce un ospite di una comunità: arrestato

Pontedellolio, un 23enne di origine albanese è stato arrestato dai carabinieri dopo aver aggredito un operatore della struttura di accoglienza dove stava scontando gli arresti domiciliari

Un 23enne di origine albanese è stato arrestato dai carabinieri dopo aver aggredito un altro ospite della struttura di accoglienza dove stava scontando gli arresti domiciliari. Si tratta dell'esecuzione di un'ordinanza di custodia cautelare in carcere emessa dalla corte d’Appello di Bologna: ora si trova in carcere alle Novate. I reati contestati sono quelli di lesioni personali e minaccia.
«Nei giorni scorsi - spiegano i carabinieri - il giovane, già agli arresti domiciliari presso una comunità terapeutica della Valnure per rapina, per futili motivi ha aggredito un altro ospite della struttura colpendolo al viso con schiaffi, procurandogli lesioni personali guaribili in tre giorni, e minacciandolo di morte. Gli accertamenti condotti dai carabinieri della stazione di Pontedellolio, intervenuti in seguito all’evento, hanno permesso di ottenere l'arresto del giovane».

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Minaccia e aggredisce un ospite di una comunità: arrestato

IlPiacenza è in caricamento