rotate-mobile
Cronaca

Copra Elior: Lorenzetti lascia la panchina. Il ringraziamento di Reggi

Il sindaco Reggi ha inviato una nota ad Angelo Lorenzetti che lascia dopo alcuni anni la panchina del Copra Elior: «Caro Angelo ci hai regalato momenti indimenticabili»

Il sindaco Reggi ha inviato stamani una nota ad Angelo Lorenzetti che lascia dopo alcuni anni la panchina del Copra Elior, ma resta in società come consigliere del presidente Molinaroli: «Caro Angelo - scrive il primo cittadino - in questi anni ci hai regalato, grazie alla tua professionalità, al tuo impegno, alla tua dedizione e alla tua passione momenti indimenticabili che sono entrati a far parte della storia del volley italiano. Ricordo ancora la gioia per lo scudetto conquistato, ma ricordo anche i bei momenti vissuti attraverso stagioni indimenticabili. Un abbraccio e mille felicitazioni per quanto hai fatto con la consapevolezza che la tua esperienza e la tua grande attenzione saranno ancora utilissime a fianco del presidente Guido Molinaroli».

IL RINGRAZIAMENTO DI MAURIZIO PARMA - “Coach Lorenzetti rimarrà un grande simbolo per il Copra Elior e per Piacenza. I suoi successi, la stima che ha conquistato tra giocatori e tifosi, uniti alla sua competenza e alle sue eccellenti doti umane hanno scritto una pagina importante della pallavolo piacentina. Lascia la panchina un campione di bordo campo, un tecnico appassionato e capace di emozionare, un amico di Piacenza e della sua gente, a cui ci sentiamo di esprimere un profondo grazie e i più vivi complimenti per ciò che è riuscito a realizzare e per come lo ha reso possibile. Siamo contenti che il presidente Guido Molinaroli lo abbia voluto al suo fianco e che Lorenzetti possa continuare a dirsi ‘piacentino’ ”. Così l’assessore provinciale allo sport Maurizio Parma nel giorno seguente alle dimissioni dell’allenatore del team pallavolistico di massima serie Copra Elior, Angelo Lorenzetti, che rimarrà come consulente del presidente Guido Molinaroli.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Copra Elior: Lorenzetti lascia la panchina. Il ringraziamento di Reggi

IlPiacenza è in caricamento