rotate-mobile
Cronaca

Autogrill Nure Sud: ragazzo preso per il bavero

Riceviamo e pubblichiamo la lettera di protesta contro Autogrill spa di un professore che di passaggio all'Autogrill Nure Sud che ha assistito a scene di arroganza nei confronti dei suoi alunni

Sono un'insegnante dell'Istituto comprensivo di Sedegliano ud, il giorno 21 marzo alle ore 16.45 presso l'Autogrill Nure Sud (Total) di ritorno da una gita scolastica a Torino con 51 allievi di terza media più sei accompagnatori, ci siamo fermati in questo autogrill per rifocillarci.

L'atteggiamento  del personale è stato a dir poco vergognoso e illegale. Alla vista del gruppo, un addetto, si è piazzato all'uscita chiedendo ai ragazzi di esibire lo scontrino fiscale d'acquisto altrimenti non uscivano, addirittura prendendo un ragazzo dal bavero perchè era passato senza far vedere lo scontrino, cosa che aveva.

Adesso capisco la paura dei furti ma offendere la reputazione delle persone presumendo senza nessun motivo che questi siano dei ladri, non mi sta bene. Ho fatto uscire i ragazzi senza comprare più niente.

La richiesta di esibizione dello scontrino spetta eclusivamente agli organi di polizia, per questo mi riservo di sporgere denuncia se non ricevo spiegazioni da parte della società AUTOGRILL spa che a tuttoggi non si è degnata di rispondere.

Grazie per la vostra attenzione e gradirei che pubblicaste l'accaduto.
Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Autogrill Nure Sud: ragazzo preso per il bavero

IlPiacenza è in caricamento