rotate-mobile
Cronaca Castel San Giovanni / A21 Torino - Piacenza - Brescia

Banda del buco in azione nella notte, colpo a Dogana Po di Castello

Colpo questa notte a Castelsangiovanni, nel bar tabacchi di via Dogana Po, dove i ladri hanno praticato un buco in una parete, portando via il denaro contenuto nei videopoker e alcune stecche di sigarette. Quando sul posto sono arrivati i carabinieri di Castelsangiovanni, dopo che era scattato l'allarme, i ladri erano già riusciti a far perdere le loro tracce

Colpo questa notte a Castelsangiovanni, nel bar tabacchi di via Dogana Po, dove i ladri hanno praticato un buco in una parete, portando via il denaro contenuto nei videopoker e alcune stecche di sigarette. Quando sul posto sono arrivati i carabinieri di Castelsangiovanni, dopo che era scattato l'allarme, i ladri erano già riusciti a far perdere le loro tracce.

I malviventi sono entrati in azione dopo mezzanotte, arrivando con un mezzo vicino alla trattoria che si trova alla periferia di Castello, vicino alla località Pievetta. Qui hanno iniziato a lavorare per praticare un foro nella parrete laterale del locale. Intorno alle 4 sono penetrati all'interno, facendo però scattare il sistema di allarme. Nonostante ciò sono comunque riusciti a mettere le mani sul denaro contenuto dentro i videogiochi e su diverse stecche di sigarette. Poi sono risaliti a bordo dell'auto e sono fuggiti facendo perdere le loro tracce prima dell'arrivo dei carabinieri.
 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Banda del buco in azione nella notte, colpo a Dogana Po di Castello

IlPiacenza è in caricamento