rotate-mobile
Venerdì, 26 Aprile 2024
Cronaca

Bando per 13 agenti di polizia municipale, incontro formativo alla Camera del Lavoro

Incontro informativo per tutti coloro che vorranno partecipare al bando e ad un corso di formazione. Fp Cgil, Cisl Fp e Uil Fpl gli organizzatori

In vista del bando per 13 posti nel Corpo di polizia locale di Piacenza, l'11 gennaio alle 18.30 al salone Nelson Mandela della Camera del Lavoro è previsto un incontro informativo per tutti coloro che vorranno partecipare al bando e ad un corso di formazione che avrà inizio la settimana successiva. L'incontro informativo di mercoledì 11 gennaio, e il corso di preparazione al bando sono organizzati unitariamente da Fp Cgil, Cisl Fp e Uil Fpl. 

"Il calendario delle prove d’esame previsto dal bando è abbastanza stringente e ci auguriamo di vedere assunti i primi nuovo Agenti nel più breve tempo possibile, perché se ne sente veramente il bisogno. Il personale in divisa attualmente in servizio al Corpo di Polizia Municipale di Piacenza si aggira sulle 109 unità, quando la dotazione organica prevista sulla base degli standard regionali per garantire la operatività ottimale del Corpo è definita in 125/129 operatori". 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Bando per 13 agenti di polizia municipale, incontro formativo alla Camera del Lavoro

IlPiacenza è in caricamento