rotate-mobile
Cronaca

Borgo Faxhall: «Diventa tu il protagonista della prossima campagna pubblicitaria»

La galleria allestirà con un fotografo professionista sabato 24 ottobre alle 15 un set fotografico e aprirà la caccia ai nuovi testimonial del centro. Partecipare è semplicissimo, basta presentarsi in galleria portando amici, fidanzati, mamme o chi si preferisce

Da settimane in città i protagonisti sono i piacentini. La galleria commerciale Borgo Faxhall, il centro nel cuore di Piacenza che porta nel cuore i suoi cittadini, ha scelto di non affidarsi a modelli patinati e sorrisi da copertina e ha voluto ringraziare i suoi clienti in una maniera particolare: dedicando proprio a loro, ai suoi clienti più affezionati, la campagna pubblicitaria che ha coinvolto bus, volantini e uscite su giornali on line e cartacei. Persone comuni, fidanzati, famiglie e giovani sposi che con i loro sorrisi e i loro baci incarnano i valori del centro commerciale nel cuore della città: la serenità di fare shopping a due passi da casa, in una galleria raggiungibile a piedi, o in macchina, in bus o in bicicletta e persino in treno, con un’offerta commerciale sempre più a misura di cittadino.

A fine estate, tra i negozi di Borgo Faxhall, sotto gli occhi incuriositi dei clienti, è stato allestito un vero e proprio set fotografico professionale. Divertiti e lusinganti in molti si sono lasciati immortalare dall’obiettivo del fotografo per diventare i nuovi testimonial del centro commerciale e regalarsi un momento di celebrità inaspettato. L’iniziativa ha avuto così tanto riscontro che Borgo Faxhall ha deciso di replicare per la nuova campagna natalizia. La galleria allestirà con un fotografo professionista sabato 24 ottobre alle 15 un set fotografico e aprirà la caccia ai nuovi testimonial del centro. Partecipare è semplicissimo, basta presentarsi in galleria portando amici, fidanzati, mamme o chi si preferisce. Il nuovo volto della campagna di Borgo Faxhall potrebbe essere il tuo. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Borgo Faxhall: «Diventa tu il protagonista della prossima campagna pubblicitaria»

IlPiacenza è in caricamento