rotate-mobile
Cronaca

Borseggiatore fermato al supermercato, denunciato

Un 27enne aveva approfittato della distrazione di una donna intenta a fare spesa all'Esselunga di via Conciliazione. Un 36enne ha invece tentato di rubare un giubbotto a Borgo Faxhall. Nei guai anche una 14enne: ha rubato un Galaxy S3 nello spogliatoio di una palestra

Un 27enne, residente nel Cremonese, è stato fermato e denunciato per furto. Il giovane, di nazionaltà romena, approfittando della distrazione di una donna intenta a fare spesa tra gli scaffali del supermercato Esselunga di via Conciliazione, le ha sottratto il portafoglio dalla borsa. Il fatto è avvenuto intorno alle 19.30 del 4 marzo. La donna si è accorta che nella borsa sul carrello mancava il portafoglio: guardandosi attorno ha notato che questo era nel cestino portatile di un giovane. Il 27enne è stato poi fermato dal personale di sicurezza del supermercato, che ha chiesto l’intervento di una volante. Il romeno è stato denunciato per furto.

Un 36enne della Costa D'Avorio ha invece tentato - lo scorso 3 marzo - di rubare un giubbotto presso il centro  commerciale Borgo Faxhall. L'uomo con un tronchese aveva tolto la placca antitaccheggio: sul posto sono intervenuti i carabinieri. Per lui una denuncia per furto aggravato.

Una denuncia per furto anche per una ragazzina di 14 anni: la giovane ha rubato un cellulare Galaxy S3 negli spogliatoi di una palestra cittadina. Il cellulare è stato in un secondo momento recuperato dai carabinieri.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Borseggiatore fermato al supermercato, denunciato

IlPiacenza è in caricamento