rotate-mobile
Venerdì, 26 Aprile 2024
Cronaca

Botti-Salerno, il conto nascosto; mamma-corriere con 8 chili di droga

Rassegna stampa del 3 giugno 2010. Aperture differenti per Libertà e La Cronaca: per il quotidiano di via Chiapponi grosso titolo sul caso Botti-Salerno, Libertà ne dà solo un richiamo. Grandi immagini per la Festa del 2 giugno

Aperture differenti questa mattina per Libertà e La Cronaca. Il quotidiano di via Benedettine apre con i festeggiamenti per la Festa della Repubblica, e il primo incontro ufficiale con il nuovo prefetto Silvana Riccio. In prima pagina, poi, c'è solo un piccolo richiamo per la vicenda Botti-Salerno, e il conto "fantasma" da quasi 270mila euro che, secondo le indagini dei carabinieri, sarebbe stato eroso lentamente, a colpi di assegni, dalle tasche di aziende e lavoratori. Nel centro, altro particolare dell'operazione Annibale: una donna ha trasportato 8 chili di droga da Santo Domingo a Milano nella culla del proprio bebè di 12 mesi. E ancora, un furto sventato, con alcuni colpi di fucile in aria, dal proprietario del bar "Gianpino".

LA CRONACA - Apre a piene colonne, invece, la testata di via Chiapponi sull'inchiesta Botti-Salerno. In pancia, Festa della Repubblica con il nuovo prefetto Riccio, operazione Annibale dei carabinieri e concerto di Irene Grandi.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Botti-Salerno, il conto nascosto; mamma-corriere con 8 chili di droga

IlPiacenza è in caricamento