rotate-mobile
Cronaca Barriera Milano / Viale dell'Artigianato

Caorsana, camionista morto: s'allontana l'ipotesi aggressione

Aspettando l'autopsia, s'allontana l'ipotesi che a provocare la morte del camionista polacco sia stata un'azione violenta. Forse un malore: sul camion dell'uomo è stata ritrovata una busta contenente medicinali per cardiopatici

Sembra allontanarsi sempre di più l'ipotesi di un colpo inferto da un rapinatore la causa della morte di un camionista polacco la notte di Pasqua sulla Caorsana. A quanto sembra - si parte, in ogni modo, dal presupposto che nessuna pista possa essere esclusa dalle indagini della squadra mobile della questura - non è stata la ferita alla testa la causa del decesso: probabile, invece, un malore improvviso.

Sul camion dell'uomo è stata ritrovata una busta con numerosi medicinali per patologie cardiovascolari, di cui l'uomo, probabilmente, era sofferente. Non ancora ritrovato, però, il suo portafogli: nessun altro valore - per esempio il cellulare - è stato portato via. Ecco un possibile scenario: lo straniero "aggancia" un transessuale o una prostituta e contratta una prestazione sul proprio mezzo.

  Un'ipotesi: l'uomo è derubato, cerca di seguire il rapinatore, si sente male e sbatte la testa  

L'uomo si denuda prima del rapporto sessuale - anche se non è stato consumato -: al momento del pagamento in anticipo dell'atto, la prostituta o il trans lo minaccia, facendosi consegnare il denaro. Poi si dilegua, scendendo dal tir. Il polacco, agitato e in preda al panico, cerca di seguirlo - sta piovendo molto forte - esce nudo in strada, si sente male e cade sbattendo la testa. Da lì viene ritrovato.

Questa, però, è solo una possibile ricostruzione. Altra potrebbe essere la verità sull'accaduto.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Caorsana, camionista morto: s'allontana l'ipotesi aggressione

IlPiacenza è in caricamento