rotate-mobile
Cronaca Alseno / Via Roma

Doveva scontare sei anni per spaccio: arrestato in un bar di Alseno

L'arresto è avvenuto nella notte del 26 dicembre dopo alcuni giorni di latitanza. E' stato trovato in un locale pubblico di Alseno dove si era recato per incontrare alcuni connazionali

Nel corso delle festività natalizie, il Comando provinciale dei Carabinieri di Piacenza ha intensificato la presenza di pattuglie nel territorio, soprattutto durante la notte e nei luoghi di culto. Questo ha consentito di contrastare i furti, e ottenere alcuni risultati tra cui i servizi straordinari: 16 pattuglie, 102 persone controllate, 80 veicoli controllati, 8 esercizi pubblici controllati, 7 contravvenzioni al codice dlla strada contestate, una patente ritirata, un arresto e una denuncia a piede libero. 

Tra queste attività, sono state eseguiti in particolare l'arresto, da parte dei carabinieri del nucleo investigativo, di U.D. 45enne albanese, residente ad Alseno, colpito da ordine di carcerazione emesso dalla Procura della Repubblica di Piacenza, dovendo scontare 6 anni di reclusione per spaccio di stupefacenti e sfruttamento della prostituzione. Il provvedimento deriva da un'indagine del Comando provinciale carabinieri di Piacenza del 2012. L'arresto è avvenuto nella notte del 26 dicembre, dopo alcuni giorni di latitanza. E' stato trovato in un locale pubblico di Alseno dove si era recato per incontrare alcuni connazionali.

E' stata effettuata dai carabinieri della stazione di Piacenza una denuncia di un cittadino 40enne del Marocco, residente a Piacenza, per il reato di ricettazione: durante il controllo, è stato trovato in possesso di un telefono cellulare Samsung del valore di 800 euro, rubato a Piacenza il 3 settembre 2015. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Doveva scontare sei anni per spaccio: arrestato in un bar di Alseno

IlPiacenza è in caricamento