rotate-mobile
Cronaca

Rezzanello, trovata parte della refurtiva di 5 anni fa

Un 39enne è stato fermato dalla polizia municipale con, a bordo della propria auto, parte della refurtiva di un colpo al castello di Rezzanello 5 anni fa: due candelabri, sottopiatti e tovaglia di raso. Denunciato

Un 39enne è stato fermato dalla polizia municipale con, a bordo della propria auto, parte della refurtiva di un colpo al castello di Rezzanello 5 anni fa: due candelabri, sottopiatti e tovaglia di raso. L'argenteria, infatti, a quanto è stato riscontrato, sarebbe parte di un ingente colpo messo a segno nel 2005: quasi 80mila euro era stato il danno economico.

L'uomo è stato fermato dalla polizia municipale per un normale controllo, quando è emerso che non aveva i documenti in regola - nessuna carta di circolazione. La macchina è stata sequestrata, e, nel controllo della vettura, sono emersi i preziosi: 2 candelabri, una tovaglia di raso e dieci sottopiatti d'argento. La persona è stata denunciata. Ulteriore riprova della "provenienza" di quegli oggetti, ha sottolineato la municipale, il fatto che fosse stato un ex dipendente del castello di Rezzanello.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Rezzanello, trovata parte della refurtiva di 5 anni fa

IlPiacenza è in caricamento