rotate-mobile
Cronaca

Su Facebook Il Centro per le Famiglie del Comune di Piacenza

Il Centro per le Famiglie del Comune di Piacenza dispone ora di una propria pagina su Facebook. In rete tutte le informazioni per contattare la struttura, le notizie riguardo le iniziative in programma e le fotografie più significative

Il celebre social network Facebook ha da qualche tempo una pagina in più: il Centro per le Famiglie del Comune di Piacenza vi compare infatti con un proprio profilo, che rappresenta uno strumento in più per venire a conoscenza dei servizi e delle opportunità che gli sportelli del Centro Civico Farnesiana, situato presso la Galleria del Sole, offrono a genitori e bambini.
Il nuovo interfaccia è reperibile all'indirizzo https://www.facebook./Centroperlefamiglie.Piacenza e fornisce tutte le informazioni inerenti le modalità – da quelle più tradizionali ai canali on line – per contattare la struttura. Vengono presentate via via anche le diverse iniziative e periodicamente pubblicate le immagini degli eventi più recenti, mentre nella bacheca sono elencati gli appuntamenti e le occasioni di incontro che possono essere di interesse per gli utenti.
“L’obiettivo prioritario del Centro – ricorda l’assessore alle Politiche Sociali Giovanna Palladini – è proprio quello di creare una rete, di favorire i legami tra le persone, dando alle famiglie la possibilità di condividere un percorso di confronto e crescita. Un network come Facebook può offrire a questo scopo un contributo prezioso sia nel fornire informazioni utili, sia nell’incentivare il dialogo tra le persone”.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Su Facebook Il Centro per le Famiglie del Comune di Piacenza

IlPiacenza è in caricamento