rotate-mobile
Venerdì, 26 Aprile 2024
Cronaca

Cerca di rubare sei carrelli della spesa all'Auchan: denunciato 24enne senegalese

Nella tarda serata del 22 ottobre il 24enne senegalese stava cercando di caricare alcuni carrelli per la spesa su un furgone quando è stato visto e bloccato dai carabinieri della compagnia di Codogno. L'uomo stava utilizzando il mezzo della ditta di spedizioni per cui lavora

Stava cercando di caricare alcuni carrelli per la spesa su un furgone quando è stato visto e bloccato dai carabinieri della compagnia di Codogno impegnati in numerosi controlli vicino a centri commerciali e negozi. E' successo nella tarda serata del 22 ottobre a San Rocco, un 24enne senegalese dipendente di una nota ditta di spedizioni stava rubando 6 carrelli della spesa del supermercato Auchan e li stava caricando sul furgone dell'azienda per cui lavora. I militari hanno notato nel piazzale dell'ipermercato alcuni movimenti sospetti, si sono avvicinati cogliendo l'uomo sul fatto. Lo straniero è stato denunciato per furto aggravato.

Sempre i militari della compagnia di Codogno hanno denunciato per tentato furto tre persone che dopo aver arraffato alcuni prodotti cosmetici dagli scaffali dell'Auchan stavano cercando di oltrepassare le barriere antitaccheggio. Si tratta di una coppia di Gossolengo di 37 e 32 anni  e di un 27enne di Sarmato. 

Infine, l'intensificazione dei controlli alle persone destinatarie di provvedimenti dell’autorità giudiziaria o di misure di prevenzione ha permesso, ai militari della Compagnia Carabinieri di Codogno, di controllare a Guardamiglio e denunciare un 44enne marocchino, senza fissa dimora, perché non aveva rispettato l'ordine di lasciare il territorio nazionale emesso dalla Questura di Piacenza. 

   

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Cerca di rubare sei carrelli della spesa all'Auchan: denunciato 24enne senegalese

IlPiacenza è in caricamento