rotate-mobile
Cronaca

Controlli interforze in via Roma: 3 espulsi, 2 negozi e 9 case al setaccio

Controlli interforze di polizia, carabinieri, vigili urbani e gdf in via Roma. Sono state fermate 60 persone, e passati al setaccio due locali pubblici e 9 appartamenti. 3 stranieri sono stati espulsi, mentre un sudanese è stato denunciato per invasione di terreno: dormiva in un edificio in ristrutturazione

Controlli interforze a tappeto in via Roma. Sono intervenute ieri, infatti, pattuglie di polizia, carabinieri, polizia municipale e guardia di finanza nella via del centro storico ad alta densità di cittadini stranieri. Molti controlli sono stati effettuati sulla base di segnalazioni dei cittadini.

Sono state controllate 60 persone: 3 di queste, straniere, sono state accompagnate in questura e poi espulse, non avendo i titoli per rimanere in Italia. 9 gli appartamenti nei quali gli agenti sono entrati, e 2 gli esercizi commerciali. Non è stato rilevato nulla di irregolare.

Un sudanese di 39 anni, infine, è stato denunciato per invasione di terreno. Nonostante il divieto, si era "accampato" in un edificio in via di ristrutturazione, in condizioni igieniche deleterie.
Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Controlli interforze in via Roma: 3 espulsi, 2 negozi e 9 case al setaccio

IlPiacenza è in caricamento