rotate-mobile
Cronaca

Cortemaggiore: anziano esce fuori di strada e perde la vita

Incidente mortale pochi minuti fa a Cortemaggiore sulla strada per Besenzone. Un anziano che era alla guida di un'utilitaria ha perso il controllo dell'auto ed è finito fuori strada. Per lui non c'è stato nulla da fare nonostante il tempestivo intervento dell'ambulanza dell'ospedale di Fiorenzuola

Non c’è stato nulla da fare per salvare la vita di un pensionato di Villanova che pochi minuti fa è morto in un incidente a Cortemaggiore, sulla strada per Besenzone, all’ingresso del paese. I rilievi della polizia municipale di Corte sono ancora in corso e quindi la dinamica non è stata ancora ricostruita con esattezza.

Pare tuttavia che l’anziano, che era alla guida di un’utilitaria, abbia perso il controllo nell’affrontare una curva a destra proprio all’ingresso di Cortemaggiore. La vettura è poi finita su un fianco nel fossato a margine della carreggiata.

Sul posto sono subito intervenuti i sanitari del 118 dell’ospedale di Fiorenzuola che, viste le gravi condizioni in cui versava l’anziano, hanno chiesti immediatamente l’intervento dell’automedica del 118. Ma i soccorritori nonostante i tentativi di rianimazione, non hanno potuto fare altro che constatare il decesso dell’uomo.
Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Cortemaggiore: anziano esce fuori di strada e perde la vita

IlPiacenza è in caricamento