rotate-mobile
Cronaca

Dieci Food Blogger a tavola con Valcolatte

Dal web marketing agli influencer per promuovere il brand in rete

Prenderà il via la prossima settimana l’iniziativa digitale “10 Food Blogger a tavola con Valcolatte” che vedrà protagonisti 10 blogger provenienti da tutta Italia per promuovere le eccellenze dell’azienda piacentina sul web. Valcolatte entra a pieno nel mondo digitale attraverso un percorso di promozione del brand online che ha preso il via già nel 2015 con il rinnovo di tutti i canali digitali dell’azienda e la pianificazione delle iniziative di web marketing per gli anni a seguire. Per 20 settimane i Food Blogger selezionati saranno protagonisti dei canali digitali dell’azienda, dove avranno il compito di realizzare ricette che spazieranno dagli antipasti ai dolci, senza tralasciare lo street food e l’immancabile pizza, diventando così i portavoce dei prodotti caseari Piacentini dell’azienda sul web. Fra i 10 Food Blogger selezionati non poteva mancare la portavoce piacentina, Giulia Golino, già protagonista del web con il suo blog Giulia Cook Eat Love, nonché volto del canale QVC Italia e Sky per il programma “La cucina delle idee”. “Il continuo evolversi degli strumenti di uso quotidiano - spiega Valentina Panizzi, Responsabile Commerciale Valcolatte - permette di raggiungere i consumatori in qualsiasi momento della giornata, arrivando direttamente nel palmo della loro mano e di interagire con essi al fine di approfondire meglio le loro necessità e il loro grado di soddisfazione. Abbiamo deciso di investire nelle nuove frontiere del Web Marketing per allinearci alle modalità di comunicazione che ad oggi risultano essere le più efficaci per tutti coloro che vogliono raggiungere il consumatore finale”.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Dieci Food Blogger a tavola con Valcolatte

IlPiacenza è in caricamento