rotate-mobile
Cronaca Cortemaggiore / Località Chiavenna Landi

Addosso qualche grammo, in casa più di tre chili di droga: arrestata una coppia

Una coppia piacentina di 25 e 26 anni è stata fermata dai carabinieri per un controllo: avevano alcuni grammi di droga. Perquisita la loro abitazione a Roncaglia, sono stati trovati nelle stanze più di tre chili di marijuana

La marijuana che i carabinieri hanno trovato nascosta nella casa di una coppia era tutta ben custodita in barattoli di vetro e sacchetti, pronta per essere poi confezionata e venduta. Poco più di tre chili in tutto, sequestrati dai carabinieri che hanno arrestato i due giovani di 25 e 26 anni, per detenzione di sostanze stupefacenti a fini di spaccio. Sono comparsi in tribunale per la direttissima: il giudice ha disposto per lui i domiciliari, per lei l’obbligo di firma.

I militari del Radiomobile di Fiorenzuola e quelli dell’Aliquota operativa, guidati dal luogotenente Enrico Savoli, li hanno fermati giovedì 11 febbraio a Chiavenna Landi di Cortemaggiore. Con loro avevano alcuni grammi di eroina e cocaina. Durante la successiva perquisizione nella loro casa a Roncaglia, con sorpresa, i militari hanno rinvenuto occultata, parte nella sala da pranzo e parte nella camera da letto, tre chili e duecento grammi di marijuana che era custodita in buste di cellophane e barattoli di vetro. Sono stati rinvenuti e sequestrati anche materiali per il confezionamento di stupefacenti e bilancini di precisione.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Addosso qualche grammo, in casa più di tre chili di droga: arrestata una coppia

IlPiacenza è in caricamento