rotate-mobile
Carabinieri / Fiorenzuola d'Arda

Spaccio di cocaina e hascisc: arrestato un 41enne con più di mezzo chilo

Controlli antidroga dei carabinieri in Valdarda, nei guai anche un 59enne sorpreso con addosso alcune dosi

Una denuncia e un arresto legati al mondo dello spaccio di sostanze stupefacenti sono stati effettuati dal Nucleo  Radiomobile di Fiorenzuola.

Nel pomeriggio del 1 febbraio una pattuglia ha fermato in centro a Fiorenzuola un uomo di 59 anni per un controllo. Addosso aveva circa tre grammi di cocaina, suddivisa in cinque dosi, e qualche grammo di hashish. L’uomo è stato portato in caserma e denunciato per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.

Nel tardo pomeriggio sempre a Fiorenzuola in una zona periferica, altro equipaggio del Radiomobile insieme ai colleghi della stazione carabinieri di Lugagnano, hanno fermato per un controllo un 41enne mentre era alla guida dell'auto. È stato trovato in possesso di tre involucri termosaldati del peso complessivo di poco più di 230 grammi che contenevano hashish. A casa durante la perquisizione sono stati trovati altri 140 grammi di hashish, 170 grammi di marijuana, circa 8 grammi di cocaina e circa 3 grammi di ecstasy in cristalli, oltre che bilancini e materiale vario per il confezionamento in sottovuoto della droga. E’ stata sequestrata tutta la droga, il materiale per il confezionamento e l’auto. Il 41enne è stato arrestato per detenzione di sostanze stupefacenti ai fini di spaccio, e riportato presso la sua abitazione agli arresti domiciliari in attesa del giudizio direttissimo in Tribunale di Piacenza previsto per il due febbraio.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Spaccio di cocaina e hascisc: arrestato un 41enne con più di mezzo chilo

IlPiacenza è in caricamento