rotate-mobile
Cronaca Veggioletta / Via Primo Maggio

Mezzo etto di marijuana sotto il sedile, denunciati tre giovani

Due piacentini di 21 anni e un marocchino di 22 bloccati dalla volante della polizia in via Primo Maggio. Il nervosismo che serpeggiava tra loro li ha traditi. Gli agenti hanno controllato dentro la vettura

Mezzo etto di marijuana sotto il sedile è costato la denuncia per tre giovani fermati la sera del 24 marzo in via Primo Maggio dalla volante della polizia. Nei guai sono finiti due piacentini di 21 anni e un marocchino di 23 anni che sono stati fermati a bordo di una Fiat Punto. Tutti e tre sono stati denunciati per detenzione di sostanze stupefacenti.

La volante della questura stava transitando in via Cella quando ha notato l'utilitaria con a bordo tre individui che passava nella direzione opposta. La pattuglia ha fatto inversione e ha bloccato la Punto dopo qualche decina di metri, in via Primo Maggio.

I poliziotti, nel controllare i tre a bordo, si sono accorti di un certo nervosismo che serpeggiava tra di loro e di alcune occhiate furtive che si lanciavano a vicenda. Gli agenti hanno quindi deciso di dare un'occhiata più da vicino trovando un sacchetto pieno di "erba" nascosto sotto il sedile del passeggero. Tanto è bastato per far scattare la denuncia per tutti e tre.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Mezzo etto di marijuana sotto il sedile, denunciati tre giovani

IlPiacenza è in caricamento