rotate-mobile
Venerdì, 26 Aprile 2024
Cronaca Barriera Milano / Via Giuseppe Poggi

Droga, in manette piacentino 19enne: spacciava

E' finito in manette con l'accusa di detenzione ai fini di spaccio, uno studente piacentino di 19 anni. Fermato ieri pomeriggio in via Poggi dai carabinieri, è risultato positivo a coca e hashish. In casa, l'occorrente per tagliare le dosi

Lo hanno pizzicato ieri pomeriggio, mentre viaggiava a bordo di un Ulysse intestato al padre, in via Poggi, a Piacenza. É stata una manovra azzardata ad attirare l'attenzione dei carabinieri del nucleo operativo.

Lui è uno studente piacentino ripetente di 19 anni. Risultato positivo al test dell'etilometro, è stato anche sottoposto ad accertamenti antidroga. Dall'esame ematico, è emerso che il giovane aveva assunto hashish e cocaina (circa 2mila nanogrammi/litro, un tasso molto alto). I militari, allora, hanno perquisito l'auto e l'abitazione del giovane.

Qui, il ritrovamento che ha fatto scattare l'arresto: nascosto sotto una scrivania, c'era un panetto di hashish da 100 grammi e l'occorrente per confezionare le dosi. Il ragazzo è stato denunciato anche per guida in stato di ebbrezza. Per lui, neopatentato, ritiro immediato del permesso di guida.
Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Droga, in manette piacentino 19enne: spacciava

IlPiacenza è in caricamento