rotate-mobile
Venerdì, 26 Aprile 2024
Cronaca

Fiorenzuola, al casello dell'autostrada con 100 grammi di coca: arrestato

L'altra sera, intorno alle 23, un albanese 35enne, incensurato, è stato scoperto avere in auto un panetto da 102 grammi di cocaina di buona qualità. La droga proveniva, forse, da Parma. Arrestato per detenzione

Un albanese di 35 anni, S.A., di professione operaio, è stato arrestato l'altro giorno nei pressi del casello autostradale di Fiorenzuola con l'accusa di detenzione ai fini di spaccio. Nella sua auto, un'Opel Zafira, i carabinieri della compagnia di Fiorenzuola hanno trovato un panetto di 102 grammi di cocaina, di buona qualità.

Lo straniero è stato fermato durante un controllo casuale. Già inizialmente si mostrava molto agitato: i sospetti dei militari, poi, sono aumentati quando l'uomo ha detto di provenire da Piacenza, nonostante il tagliando autostradale indicasse che la stazione d'entrata era stata Parma. Così, si è deciso di perquisire il mezzo: nella guaina del cambio, dopo un rapido controllo, è stata trovata la droga.

L'uomo ha negato immediatamente il possesso dello stupefacente, non sapendo chi l'avesse messo in quella posizione. Presumibilmente la cocaina proveniva proprio dalla città ducale, e sarebbe stata smerciata nel mercato fiorenzuolano. Lo straniero, però, in regola con il permesso di soggiorno e da molto in Italia, non era noto in alcun giro di droga.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Fiorenzuola, al casello dell'autostrada con 100 grammi di coca: arrestato

IlPiacenza è in caricamento