rotate-mobile
Cronaca Porta Galera / Via Giulio Alberoni

Derubata ballerina di lap dance, i soldi erano sotto il materasso

Via Alberoni, i ladri hanno trovato i soldi nel più classico dei posti, ovvero sotto il materasso. Lì c'erano 1300 euro in contanti. In giro per casa gli intrusi hanno trovato gioielli e oggetti preziosi per un valore di 10mila euro

Furto in casa di una ballerina di lap dance in via Alberoni. I ladri hanno trovato i soldi nel più classico dei posti, ovvero sotto il materasso. Lì c'erano 1300 euro in contanti, mentre in giro per casa gli intrusi hanno trovato gioielli e oggetti preziosi per un valore di 10mila euro. Ora la polizia sta indagando per risalire agli autori del furto.

A chiamare il 113 è stata la padrona di casa, una giovane straniera, che quando è rientrata in nottata ha notato stranamente la porta del suo appartamento socchiusa. Quando ha varcato l'ingresso ha trovato tutto a soqquadro, intuendo subito d aver ricevuto, durante la sua assenza, la visita dei ladri. Controllando subito sotto il materasso in camera da letto ha visto che erano spariti i soldi che teneva in un nascondiglio che evidentemente reputava sicuro, ma che i ladri hanno subito trovato.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Derubata ballerina di lap dance, i soldi erano sotto il materasso

IlPiacenza è in caricamento