rotate-mobile
Cronaca Peep / Via Giuseppe Di Vittorio

Ladri al circolo culturale, rubati i soldi delle gite degli anziani

Colpo nella notte nel circolo in via Di Vittorio. Divelta un'inferriata i ladri hanno portato via 3mila euro accantonati per le gite del gruppo anziani. In via Ferdinando di Borbone svaligiata la casa di un agricoltore

Gli anziani della Farnesiana dovranno probabilmente rivedere i loro programmi primaverili. Nella notte infatti i ladri hanno derubato il circolo culturale portando via i soldi che erano stati messi da parte per le gite degli anziani: in tutto circa 4mila euro Le indagini sono in corso da parte della polizia che è intervenuta in mattinata per effettuare i rilievi.

I ladri sono penetrati di notte nel circolo culturale in via Di Vittorio dopo aver tagliato un'inferriata della finestra sul retro. Una volta all'interno i ladri hanno rovistato ovunque, portando via da un cassetto 4mila euro in contanti che erano stati accantonati per le gite del gruppo anziani. Non solo, ma hanno anche fatto razzia nel bar portando via diversi salumi per un valore di altri mille euro. 

Nel pomeriggio del 4 aprile un altro furto, questa volta in un'abitazione. I ladri sono penetrati  nella casa di un'agricoltore piacentino in via Ferdinando di Borbone. L'uomo era al lavoro nei campi e quando dopo un'ora è rientrato in casa ha trovato la porta forzata. I ladri avevano portato via circa 3mila euro che l'uomo custodiva nell'armadio.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ladri al circolo culturale, rubati i soldi delle gite degli anziani

IlPiacenza è in caricamento