rotate-mobile
Cronaca

Ladri alla Camera del Lavoro: a soqquadro l'ufficio della Unipol

Alcuni ladri - si presume più di uno - sono entrati la scorsa notte nell'ufficio dell'assicurazione Unipol alla Camera del Lavoro di via XXIV Maggio. Non sembra, per ora, che il bottino sia stato ingente: le cassaforti non sono state aperte. Pare che i malviventi siano scappati prima del suono degli allarmi

polizia-volante 
Qui e sotto, il sopralluogo stamattina di una volante
Ignoti sono entrati questa notte all'interno dell'ufficio Unipol assicurazioni della Camera del Lavoro. La scoperta nelle primissime ore della mattinata. Pare che siano stati favoriti dai ponteggi - in questi mesi la struttura della Cgil sta effettuando dei lavori di ristrutturazione - che celano gran parte dell'edificio.

I ladri o il ladro - sta indagando la polizia, giunta stamattina sul posto con una volante - sono entrati dalla finestra nei locali Unipol, sfruttando, probabilmente, l'impalcato intorno alla Camera del Lavoro. L'ufficio è stato ritrovato completamente a soqquadro. Ma dalle prime informazioni sembra che i malviventi non siano riusciti a forzare alcuna cassaforte. Il bottino, dunque, comporterebbe solo oggetti raggiungibili sulle scrivanie. Non è stata data notizia, per ora, di quantità ingenti di denaro rubate.

Pare che i ladri siano stati sorpresi da qualcosa o qualcuno, e siano fuggiti in fretta e furia. Gli allarmi non hanno suonato. 

cgil_2
 

 
Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ladri alla Camera del Lavoro: a soqquadro l'ufficio della Unipol

IlPiacenza è in caricamento