rotate-mobile
Cronaca

Via Cella, ladri in azione con spaccata al negozio Smart24

Ladri in azione questa notte in via Cella, all'angolo con via Morigi. Nel mirino dei soliti ignoti questa volta è finito il negozio di semi e di estratti naturali (molto in voga tra i più giovani) Smart24

Ladri in azione questa notte in via Cella, all'angolo con via Morigi. Nel mirino dei soliti ignoti questa volta è finito il negozio di semi e di estratti naturali (molto in voga tra i più giovani) Smart24 dove è stata messa a segno una vera e propria spaccata (nella foto in esclusiva sotto il negozio pochi minuti dopo la spaccata). Il conteggio dei danni e del valore della refurtiva verrà effettuato questa mattina dai titolari, mentre la polizia, intervenuta sul posto con due pattuglie, sta effettuando le indagini.

I ladri hanno colpito a mezzanotte e mezza, quando il traffico a quell'ora non era particolarmente intenso. Hanno atteso che non passassero automobili all'incrocio, dopodiché hanno gettato un grosso sasso contro la vetrata che è andata subito in frantumi. A questo punto, sembra che siano riusciti ad arraffare alcuni dei prodotti che erano esposti sugli scaffali e in una vetrinetta all'ingresso, dopodiché sono fuggiti prima dell'arrivo della polizia.

A chiamare il 113 sono stati alcuni residenti della zona che sono stati svegliati dal rumore della vetrina che andava in frantumi. Alcuni testimoni avrebbero visto allontanarsi alcuni ragazzi a bordo di una utilitaria rossa in direzione di via 24 maggio. La polizia ha perlustrato a lungo anche le vie limitrofe, ma dei ladri non è stata trovata traccia.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Via Cella, ladri in azione con spaccata al negozio Smart24

IlPiacenza è in caricamento