rotate-mobile
Cronaca Caorsana / Via Cremona

Guida completamente ubriaco e finisce in un'aiuola spartitraffico sulla Caorsana

Un 49enne di Piacenza, alla guida di una Fiat 500, dopo aver svoltato in via Caorsana provenendo da via Cremona ha perso il controllo della vettura, terminando la sua corsa contro l'aiuola spartitraffico. Aveva un tasso alcolemico quattro volte superiore a quello consentito

Nella serata di mercoledì 12 agosto, poco dopo le 20, un 49enne residente a Piacenza, alla guida di una Fiat 500, dopo aver svoltato in via Caorsana provenendo dalla direzione di via Cremona ha perso il controllo della vettura, terminando la sua corsa contro l’aiuola spartitraffico a causa del suo stato di alterazione psicofisica dovuta all’assunzione di alcol. Sottoposto ad alcoltest dagli agenti della polizia municipale intervenuti sul posto, l’uomo è risultato avere un tasso alcolemico quattro volte superiore a quello consentito. La patente è stata quindi ritirata e il mezzo, danneggiato, recuperato dal soccorso stradale.

GLI ALTRI CONTROLLI - Durante gli abituali controlli del territorio effettuati dalla Polizia Municipale, nei giorni scorsi è stato rinvenuto in via Prevostura un motociclo, risultato rubato nei primi giorni di agosto. Dopo gli opportuni accertamenti, il mezzo è stato riconsegnato al legittimo proprietario. 

In prossimità di via Pozzo, dove la pattuglia stava effettuando alcune verifiche sui veicoli in sosta, è stato individuato un ciclomotore la cui assicurazione era scaduta nel 2012, mentre la revisione era stata mancata due volte: di qui il sequestro, ai fini della confisca.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Guida completamente ubriaco e finisce in un'aiuola spartitraffico sulla Caorsana

IlPiacenza è in caricamento