Guida completamente ubriaco senza mai aver preso la patente, denuncia e 5mila euro di multa

Un momento dei controlli

Controlli della polizia stradale nella notte del 24 marzo in città. Gli agenti del comando di via Castello insieme ai volontari della Croce Rossa e al personale medico ed infermieristico della polizia sono scesi in campo per la repressione delle stragi del sabato sera. I controlli, ai quali  hanno partecipato tre pattuglie della Polstrada, una delle quali proveniente dal limitrofo distaccamento di Fidenza, hanno interessato l’intero territorio provinciale e, in particolare, la città e la via Emilia Parmense.

Sono stati sottoposti ad accertamenti 55 conducenti, tre dei quali sono risultati positivi: sottoposti al test hanno fatto rilevare un tasso a 1,5 grammo per litro. Nei guai sono finiti anche sei persone che hanno manifestato sintomi di alterazione psico-fisica correlata all’assunzione di sostanze stupefacenti e psicotrope, sono stati sottoposti al test antidroga. Tre dei quali sono risultati positivi,  pertanto, i campioni di saliva prelevati, verranno trasmessi al laboratorio per le dovute analisi di conferma. 

Durante i controlli è finito nei guai anche un 34enne ecuadoriano fermato in piazzale Roma. Era alla guida di un'auto senza mai aver preso la patenre e completamente ubriaco. E' stato denunciato ed è stato multato per 5mila euro. In totale sono state ritirate quattro patenti per l’adozione dei provvedimenti di sospensione, tre persone sono state segnalate, un veicolo è stato sottoposto a fermo amministrativo per tre mesi.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • San Nicolò, schianto all'incrocio tra un'ambulanza e un'auto: quattro feriti

  • Carla non ce l'ha fatta, il suo alpino Stefano la piange dopo la serenata davanti all'ospedale

  • «Noi facciamo sesso, licenziateci tutte». Il Centro Tice prende posizione sul caso della maestra di Torino

  • Con la caldaia rotta accendono il gas per scaldarsi, famiglia intossicata

  • In auto centra tre vetture in sosta e si ribalta. Illeso

  • Nuova ordinanza della Regione: aperti i negozi nei festivi. Ma si rimane in fascia arancione

Torna su
IlPiacenza è in caricamento